Una vendita-evento a condizioni speciali per festeggiare il ventesimo anniversario di Eurodisney

DAL 21 NOVEMBRE LE FAMIGLIE VOLANO A EURODISNEY
Disneyland Paris, che rappresenta una tra le prime mete turistiche a livello europepo, ha scelto di avvalersi della collaborazione di Vente-Privee, leader nelle vendite-evento, per fare un´offerta speciale ai membri italiani del sito: la possibilità di acquistare online un soggiorno a un prezzo particolarmente vantaggioso e vivere così la magia del ventesimo Anniversario di Disneyland Paris.
A partire da oggi, 21 novembre, e solo per alcuni giorni, i soci di vente-privee.com avranno l´opportunità di acquistare un pacchetto, per tutti i membri della famiglia, nel regno delle favole Disney con uno sconto eccezionale.
L´offerta prevede la permanenza per 3 giorni e 2 notti oppure 4 giorni e 3notti in uno dei cinque Alberghi Disney selezionati in base alle disponibilità con partenze comprese tra il 9 dicembre 2012 e il 26 febbraio 2013.
Nel pacchetto sono inclusi i pernottamenti, le colazioni e gli ingressi ai Parchi Disney per tutta la durata del soggiorno.  La quota per i bambini al di sotto dei 7 (o 12 anni a seconda della data di arrivo), inoltre è gratuita.

Disneyland Paris: un´offerta per tutta la famiglia

IL 20° ANNIVERSARIO
Disneyland Paris celebra il ventesimo Anniversario proponendo moltissimi spettacoli e show tra cui in particolare Disney Dreams!, ovvero un evento serale caratterizzato da fuochi d´artificio, fontane d´acqua e proiezioni di luci per incantare ed emozionare sia i piccoli che i loro grandi accompagnatori.
Coloro che pernotteranno tramite vente-privee.com, potranno inoltre anche vivere la magia del Natale fino al 6 gennaio 2013. Durante il periodo natalizio, infatti, il parco sarà addobbato a festa con un gigantesco Albero di Natale, Personaggi Disney travestiti e fiocchi di neve che scendono giù dal cielo più volte durante l´arco della giornata.

Disneyland Paris: un´offerta per tutta la famiglia

GLI HOTEL A DISNEYLAND PARIS
Sono in tutto cinque gli alberghi Disney a tema tra cui poterscegliere:
– Disney’s Hotel Cheyenne, dove è possibile respirare un’autentica atmosfera Western Style, perfetto per aspiranti piccoli “ranger”;
– Disney’s Sequoia Lodge, cartterizzato dal tipico fascino delle abitazioni di montagna e ispirato ai parchi americani nazionali;
– Disney’s Newport Bay Club, che si ispira al mondo nautico, e si trova sulle sponde del Lake Disney.
– In caratteristico stile newyorkese c’è il Disney’s Hotel New York, raffinato e molto elegante per sentirsi proprio come nella grande mela;
– Per finire, l’hotel per eccellenza: il Disneyland Hotel, ideale per chi ama il comfort estremo e caratterizzato da una posizione privilegiata proprio all’ingresso del Disneyland Park.