Familienhotels per i bebè: una proposta pensata ad hoc per chi viaggia con bambini fino a 2 anni

I genitori lo sanno bene: ogni età ha le sue esigenze! Il bimbo di un anno e mezzo che muove traballante i primi passi ha bisogno di attenzioni e di spazi diversi rispetto al suo fratellino di quatto anni, curioso e vivace, sempre in movimento e alla ricerca di nuovi stimoli. E lo sanno bene anche i Familienhotels Alto Adige/Südtirol, gruppo di strutture specializzate nell’ospitalità a misura di famiglia, che organizzano vacanze mirate e servizi che rispondono alle esigenze di ogni fascia d’età, per assicurare una vacanza indimenticabile a bebè, bambini, ragazzi e…genitori!

Familienhotels per i bebè: scopriamo il pacchetto vacanza primi passi

I bebè hanno bisogno di continue cure e attenzioni, spazi ad hoc pensati per loro, tempi che tengano conto delle loro esigenze. Non è sempre facile organizzare una vacanza con bimbi così piccoli, a meno che non ci si trovi in una delle strutture dei Familienhotels Alto Adige/Südtirol.
Ad esempio al Familienwellness Residence & Hotel Tyrol**** di Naturno, dove si può scegliere la “Settimana primi passi” tutta dedicata ai bebè, dal 10 settembre al 1° ottobre 2011. L’offerta comprende 7 pernottamenti, 3 ore per 5 giorni di asilo con attività motorie, altalena, girello e altri giochi in una stanza tutta per loro, 3 corsi di nuoto per bebè e genitori con istruttrice, 2 attività di little athletics. Il miniclub con assistenza è aperto tutti i giorni per bambini oltre i due anni. Il costo è a partire da 830 euro per 2 adulti e 2 bambini (solo pernottamento), per prenotare questo pacchetto è necessario che almeno 1 bambino abbia meno di 2 anni.