In esclusiva per Unicef un´asta eBay di passeggini MIMA

unicef-asta

Unicef un´asta eBay: un´iniziativa a favore del progetto “Scuole per l´Africa”

Da qualche giorno su eBay è in corso un´asta davvero speciale :  il brand spagnolo MIMA di prodotti per l´infanzia (all´avanguardia con i suoi passeggini decisamente molto fashion) mette, infatti, all´asta su eBay due dei passeggini che, proprio durante il Fuorisalone di Milano, sono stati disegnati e personalizzati in maniera creativa ed originale dai designer di fama internazionale intervenuti in occasione del Mima Design Lab (Hiroshi Ono e Lorenzo Gecchelin). Obiettivo dell´asta è quello di raccogliere fondi in favore dell´UNICEF.

Si tratta di un´iniziativa benefica nell´ambito del comparto moda bimbi il cui ricavato organizzata sarà devoluto per sostenere il progetto “Scuole per l´Africa” di UNICEF in collaborazione con la Fondazione Nelson Mandela e Hamburg Society, avviato per cercare di garantire l´istruzione di 8 milioni di bambini africani disagiati. Attualmente, un terzo dei bambini in questi paesi africani non può andare a scuola e imparare, pur essendo un diritto riconosciuto nella Convenzione sui diritti del fanciullo.
L´innovativo materiale utilizzato per la seduta di passeggini mima consente ai genitori e ai bambini di dare libero sfogo alla loro fantasia e personalizzare le loro passeggini. Gli esclusivi passeggini Mima sono caratterizzati da design elegante, maneggevolezza e compattezza, e offrono la massima qualità per le famiglie moderne e stile all´avanguardia.
Durante tutto il periodo dell´asta (che è partita il 20 giugno e si concluderà il 30) i due passeggini rimarranno esposti a Milano, presso Martinelli Primus in via Manzoni, 42.