Luglio a Vipiteno con un pacchetto Famiglia

Luglio a Vipiteno. Dal 10 al 31 Luglio il Romantik Hotel Stafler propone un soggiorno per far divertire i più piccoli

Il Romantik Hotel Stafler di Vipiteno (BZ) è un posto speciale. Gli ingredienti che lo caratterizzano si mescolano con naturalezza – dall’accoglienza alle atmosfere bucoliche in cui è immerso – donandogli un’aria senza tempo. L’hotel a conduzione famigliare, è contemporaneamente un quattro stelle con tutti i comfort del piacere  moderno, dalla Spa Romantica al ristorante gourmet con ampio giardino premiato dalle guide europee con stelle e cappelli.

Luglio a Vipiteno con un pacchetto Famiglia

A proposito di prelibatezze lo yogurt di Vipiteno è uno dei più amati in Italia. Come ogni anno, anche quest’estate, gli viene dedicata una lunga serie di appuntamenti che dal 9 luglio – con inaugurazione al Parco di Prati, vicino alla cittadina altoatesina – arriveranno sino al 7 agosto compreso. Nelle Giornate dello yogurt si succederanno numerosi eventi, un po’ per tutti i gusti: la X edizione del Trofeo dello yogurt (la corsa/camminata fino al Monte Cavallo), le visite alla Latteria e a un apicoltore, l’escursione mineralogica a Vizze e quella oltre confine (“Vipiteno – Sasso – Passo Vizze – Ginzling – Vipiteno”), fino alla Festa in stile Country sul Monte Cavallo. Saranno numerose le degustazioni e molti ristoranti proporranno curiosi menu che avranno per protagonista il cremoso derivato del latte.

Luglio a Vipiteno con un pacchetto Famiglia

Per immergersi in questo e in altri piacevoli contesti, ad esempio quelli delle escursioni nelle vicinanze, ideali per i bambini (l’orrido “Glinfenklamm” Cascate di Stanghe, il parco avventura Kronaction, il percorso didattico “Bosco ed Acqua” attorno a Castel Wolfsthurn e altri ancora) lo Stafler ha creato un pacchetto ad hoc per le famiglie, valido dal  10 al 31 luglio 2011.

Luglio a Vipiteno con un pacchetto Famiglia

Una settimana, a partire da 5 pernottamenti, comprende l’accoglienza in camera con frutta e dolci, la disponibilità di peluche e giocattoli per i più piccoli, l’assistenza per i bambini durante la cena. I baby ospiti, oltre a ricevere un piccolo regalo, potranno essere guidati nella visita del podere Nagele all’ora della mungitura delle mucche e godersi insieme ai genitori il programma di animazione delle Giornate dello Yogurt. I più grandi avranno a disposizione anche il centro benessere. Il prezzo per due adulti e un bambino fino a 10 anni, con trattamento di mezza pensione, parte da 1200 euro.