Mamma Mia! Il 19 Marzo a Milano Un Musical per Sostieni il Sostegno Onlus

mamma-mia-1

Mamma Mia! Una serata speciale per sostenere le famiglie con minori disabili

Giunto alla quarta edizione il musical a favore delle iniziative dell’associazione Sostieni il Sostegno Onlus è diventato ormai un appuntamento imperdibile.

Sostieni il Sostegno Onlus si occupa di dare sostegno alle famiglie con minori disabili. Ogni anno l’associazione, per raccogliere fondi da devolvere alle famiglie che presentano un progetto di sostegno attraverso un bando annuale, organizza un evento con vari sponsor e donazioni.

Mamma Mia! Il 19 Marzo a Milano  Un Musical per Sostieni il Sostegno Onlus

Le finalità di Sostieni il Sostegno Onlus sono:

– attuare aiuti alle famiglie dei minori in situazioni di difficoltà dovute a disabilità fisiche, psichiche o di disagio in genere che si trovano in una situazione di svantaggio dovuta ai maggiori costi che le famiglie devono affrontare per poter scegliere liberamente la scuola più adeguata all’educazione dei propri figli;

– erogare forme di aiuto allo studio per i minori svantaggiati e assegni di assistenza alle famiglie;

– sopperire alla necessità di sostegno in ogni ambito in cui i minori svantaggiati si pongono e attuare forme di aiuto concreto di condivisione dei bisogni.

L’associazione persegue una strategia di finanziamento mirata a coniugare l’esigenza di raccolta fondi con eventi di assoluto rilievo e bellezza.

Nel 2010 la terza edizione del musical ha visto in scena “La Bella e la Bestia” al rinnovato Teatro Nazionale di Milano facendo registrare il tutto esaurito.
Anche quest’anno la collaborazione con Stage Entertainment, la multinazionale che ha portato il musical di Broadway in Italia, ha offerto all´associazione la possibilità di proporre una serata speciale ad essa riservata.
Con Mamma Mia!, Stage Entertainment prosegue il suo impegno di far diventare italiana l’eccellenza di Broadway. Mamma Mia! rappresenta la quinta essenza del teatro musicale, in cui una storia forte, che tocca gli animi di tutti, è resa allegra e fresca dall’elettrizzante musica degli Abba.
La donazione minima per ottenere i biglietti è inferiore di circa il 25% al costo di una serata normale.
Tutte le donazioni di aziende e persone fisiche sono deducibili dal reddito complessivo.
Prenota e scegli subito il tuo posto on-line su www.sostienilsostegno.com