BIOHOTEL HERMITAGE. Biscotti fatti in casa, lavoretti di Natale, sci e benessere grazie all´offerta “Free Ski…sorprese sotto l’albero”

La festa del Natale porta con sé un’atmosfera magica, che pervade gli animi di grandi e piccini. Soprattutto se vissuta in un ambiente confortevole, che profuma di biscotti fatti in casa e che lascia intravedere, dalle grandi vetrate, la valle innevata, illuminata solo dalle fiaccole. Siamo al Biohotel Hermitage****, albergo storico di Madonna di Campiglio, affidato all’attenta cura della Famiglia Maffei.
Qui la vacanza è l’ideale per i bimbi che aspettano l’arrivo di Babbo Natale divertendosi insieme, e per gli appassionati sciatori che trovano offerte convenienti.
È tutta dedicata alla famiglia la settimana di Natale al Biohotel Hermitage, riscaldata dalla luce soffusa delle candele per un’atmosfera di casa, di famiglia appunto. La Cena di Gala del Natale sarà allietata dal suono lieve di musiche natalizie, mentre per quanto riguarda Babbo Natale…sembra che quest’anno, abbia delegato i suoi aiutanti elfi a portare i doni ai bambini, i 1550 metri di Madonna di Campiglio sono diventati faticosi per la sua età! In ogni caso lo  scambio dei regali rimarrà il momento più atteso dai piccoli ospiti.
Tutti i giorni, dalle 16 alle 23, i bambini potranno divertirsi insieme, seguiti dalla preparata Liliana che li aiuterà a creare lavoretti natalizi e dolci sorprese per i genitori, che nel frattempo potranno godersi tranquilli momenti nel grazioso Centro Benessere dell’hotel.
L’offerta, valida dal 18 al 26 dicembre 2011, si chiama “Free Ski…sorprese sotto l’albero” e comprende 6 notti in mezza pensione + 6 giorni di Skipass Superskirama, il tutto a partire da 1.050 euro a persona in Camera Classic.
Info: Biohotel Hermitage**** – Via Castelletto Inferiore 69, Madonna di Campiglio (TN) – tel. 0465 441558 – [email protected]