Pietro Brunelli Maternity Appeal

Pietro Brunelli Maternity Appeal. Una linea di prêt-à-porter per donne in dolce attesa

La Collezione “Pietro Brunelli  Maternity Appeal” è la prima linea di prêt-à-porter dedicata alle donne in “dolce attesa” con l’obiettivo di valorizzare la bellezza e la sensualità della donna, anche durante la gravidanza.

Pietro Brunelli  Maternity Appeal

La Collezione nasce per rispondere ad un bisogno reale e sempre più avvertito dalle donne, che non vogliono sacrificare il loro stile durante la gravidanza.
Valorizzare l’essere mamma, celebrando il look, il corpo e la bellezza della donna incinta costituisce così la grande sfida della linea “Pietro Brunelli Maternity Appeal”.

Pietro Brunelli  Maternity Appeal

Pietro Brunelli veste una mamma chic, attenta allo stile e alla qualità anche durante la gravidanza, una donna che ha piena consapevolezza del suo look, prima, durante e dopo la maternità
E’ una mamma che si sente ancora più donna: al lavoro, nelle grandi soirée, in casa, anche grazie ad abiti che celebrano la sua maternità in modo sensuale e moderno.  Tra le numerose clienti, personaggi dello spettacolo e della televisione, come Federica Panicucci, Licia Colò, Roberta Capua, Antonella Clerici, Anna Falchi, Jiuliana Moreira, Adriana Volpe  che hanno fatto del giovane brand un “must have” per ogni donna in dolce attesa.

Pietro Brunelli  Maternity Appeal

La Collezione è distribuita in modo selettivo in più di 20 paesi in 120 boutiques e nei principali Department Stores.  Dopo il successo del monomarca Pietro Brunelli Maternity Appeal nel centro storico di Milano e l’apertura di nuovi punti vendita la griffe sta ampliando la propria distribuzione sul territorio nazionale attraverso una rete di negozi monomarca in franchising.