Sopravvivenza tra i fornelli: la prima web series di Fiammetta Cicogna

maxresdefault

Fiammetta Cicogna. Per una cucina sfiziosa, veloce e facile

Per far fronte alla necessità di improvvisare ai fornelli anche nelle situazioni più critiche, sbarcano sul web 10 preziose puntate in cui Fiammetta Cicogna, la giovanissima e bella conduttrice di Wild – Oltrenatura di Italia 1, ci farà vedere quanto è facile e divertente inventare in cucina con quello che si ha in casa.

Una cena a casa con gli amici o uno spuntino sano e appagante per godersi un film da preparare in maniera gustosa, rapida e semplice. Da oggi non è più un problema, grazie a Fiammetta Cicogna, la bella conduttrice di Wild – Oltrenatura il programma documentaristico in prima serata su Italia 1, che ha realizzato ben 10 puntate della prima web series dedicata alla cucina sfiziosa, veloce e soprattutto facile. In poche parole basta aprire il frigorifero o gli sportelli della cucina per far fronte a quelle situazioni in cui arrangiarsi in cucina è d’obbligo, senza tuttavia tralasciare gusto, qualità e fantasia. Saranno realizzate ricette facili e sfiziose che non necessitano di ore intere nella preparazione o dei menù più ricercati, utilizzando pochi e semplici ingredienti presenti in ogni frigo.

Sopravvivenza tra i fornelli: la prima web series di Fiammetta Cicogna

Ad accogliere le lezioni di cucina sarà il portale loveresto.com, interamente dedicato al mondo della ristorazione, che chiama a raccolta tutti gli amanti della cucina e veicola la sua filosofia culinaria su canali alternativi ai circuiti tradizionalmente conosciuti.