Cicciobello compie 50 anni. Per il suo compleanno, Cicciobello debutta online con un nuovo sito internet a lui dedicato

 

TANTI AUGURI ALLA BAMBOLA PIU´ FAMOSA DEL MONDO

 

 

Cicciobello compie 50 anni e, per l´occasione, ha deciso di debuttare online con un sito internet a lui completamente dedicato nonché, addirittura, una sua pagina Facebook.

 

In cima alla lista dei desideri delle bambine fin dal lontano 1962, Cicciobello rimane comunque un bambolotto moderno che si adatta allo stile di vita dei nostri giorni.

Per festeggiare il suo compleanno, Cicciobello ci riserva diverse sorprese per tutte le sue grandi e piccole fan, lanciando un nuovo sito internet nonché una pagina Facebook tutta sua.

Cicciobello compie 50 anni

LA PAGINA FACEBOOK

Tramite la sua nuova Facebook, Cicciobello dialoga tutti i giorni con le sue ammiratrici di tutte le età, raccontando nuove avventure e rivelando la sua storia in tutti i dettagli.
Entro breve, arriverà online anche un sito internet completamente dedicato a lui e al suo mondo. Il sito prevede una gallery con i prodotti e addirittura un museo virtuale per ripercorrere tutti i più celebri modelli, da quelli vintage come quello africano e il leggendario Cicciobello cinese “Ciao-fiu-lin”, fino ad arrivare ai modernissimi Cicciobello Cammina e Gattona e Cicciobello Bua.
Online sarà presente anche un´area dedicata alle fan per permettere alle bimbe di esprimere la propria indole creativa.