Con Jobslot mamme e casalinghe non più disperate

Jobslot . L´applicazione di Facebook che permette l´incontro tra domanda e offerta di servizi

Si chiama JobSlot ed è un’applicazione Facebook che permette l´incontro perfetto tra domanda e offerta di servizi in modo semplice, veloce e gratuito (http://apps.facebook.com/jobslot). JobSlot dà una mano a tutte le mamme che intendono valorizzare le proprie competenze o vogliono liberare tempo per sé e per la propria famiglia.

Grazie a quest’applicazione, tutte le mamme che lavorano hanno la possibilità di liberare parte del proprio tempo per cercare baby sitter, colf, stiratrici e tutte quelle figure professionali che possono aiutarle nel quotidiano.
D’altro canto JobSlot si rivela un valido alleato anche per tutte le donne che hanno scelto di privilegiare i figli e la famiglia senza però rinunciare a mettere a frutto i propri hobby e le proprie qualità di offrendo loro l’opportunità di valorizzare le proprie competenze in modo semplice e veloce.
“Son tutte belle le mamme del mondo”, recitava una canzone di qualche tempo fa. E oggi essere mamma sembra a volte più difficile, soprattutto quando si cerca di conciliare le proprie esigenze personali e quelle familiari. Le mamme che non lavorano vorrebbero valorizzare il tempo libero a disposizione per avere un po’ più di indipendenza economica, mentre quelle che lavorarono faticano a trovare ore e perfino minuti liberi da dedicare a se stesse o alla famiglia.
Oggi però le donne e, in particolare, le mamme trovano nella tecnologia un alleato prezioso per conciliare queste diverse esigenze:  sono già circa 4500 quelle che hanno scelto di utilizzare JobSlot.
In sintesi, JobSlot è a disposizione di tutte le mamme che abbiano del tempo libero e vogliano valorizzarlo assieme alla propria professionalità o alla propria passione; oppure di quante vogliono liberare il proprio tempo individuando chi possa persona svolgere il servizio richiesto con la necessaria competenza, nel luogo e nel momento desiderato.
Gli annunci di JobSlot sono valutati e selezionati in modo scrupoloso per evitare contenuti inappropriati o semplicemente ambigui. Inoltre, l’utilizzo di JobSlot è semplicissimo: è necessario creare il proprio account su Facebook e sottoscrivere l’applicazione usando il proprio account di Facebook. L’obiettivo finale dell’applicazione è realizzare il “JobSlot”, ovvero l’incontro perfetto tra coloro che cercano e offrono servizi (Job) in un determinato lasso di tempo (Slot).